Condizioni di vendita e spedizione

Il cliente visitando il nostro sito www.dragocattivocattivo.it e, soprattutto, acquistando i nostri prodotti dichiara di aver letto, compreso e accettato le seguenti spiegazioni e condizioni di vendita.

  1. Registrazione Per acquistare i nostri prodotti il cliente è invitato a registrarsi sul nostro sito fornendo i dati necessari sia per una corretta fatturazione, quando richiesto, che per una corretta evasione e consegna dell’ordine. I dati inseriti verranno trattati secondo quanto stabilito dalla legge sulla privacy. Ogni cliente potrà, in qualsiasi momento, modificare i propri dati.
  2. Inserimento nel carrello Il cliente, nel momento in cui inserisce i prodotti di suo interesse nel carrello, non si vincola in nessun modo all’acquisto ma compone solamente una propria lista che viene automaticamente salvata e correlata al suo account, in modo tale che al suo rientro nel sito troverà i prodotti inseriti in precedenza.
  3. Fase dell’acquisto Una volta inseriti i prodotti nel carrello il cliente, per concludere l’acquisto, dovrà:

3.1 “Carrello” (step 1) Il cliente all’interno dello step 1 troverà gli articoli inseriti con la possibilità di specificare le quantità che intende acquistare o di cancellare uno o più articoli inseriti in precedenza. Nella parte destra troverà l’importo totale dei libri e il totale dell’ordine che, dato che non vi sono spese di spedizione, sono equivalenti. Man mano che il cliente effettuerà le sue scelte la colonna destra di andrà a popolare mostrando così un riepilogo sempre aggiornato.

3.2 “Cassa” (step 2) Il cliente dovrà:

– inserire tutti i suoi dati per la fatturazione (se non accede con il suo accout)

– inserire i dati relativi allo studente a cui verranno consegnati gli articoli acquistati  (cognome nome e Classe frequentata)

– inserire i dati relativi alla Scuola presso la quale viene richiesta la consegna (nome scuola e codice Miur della scuola)

– selezionare nel box di riepilogo la scuola presso la quale effettuare la consegna. Se la tua scuola non è presente nell’elenco è probabile che non abbia ancora aderito al progetto. Puoi contattarci scrivendo a info@dragocattivocattivo.it. In questo caso non sarà possibile procedere con l’acquisto.

Ricordiamo che non vi sono spese di spedizione per il servizio di consegna presso la scuola selezionata al momento dell’ordine.

3.3 “Pagamento” (step 3) Il cliente in questa fase potrà procedere al pagamento attraverso il sito sicuro di Paypal. I pagamenti accettati sono “Paypal” e “Carte di credito e prepagate”, entrambi gestiti da Paypal.

3.4 “Cassa” (step 4) Conferma di avvenuto invio dell’ordine. Non appena pagamento ed ordine saranno confermati il cliente riceverà email di conferma con riepilogo degli articoli acquistati.

DIRITTO DI RECESSO In base al D.L. 206/2005 il cliente ha facoltà a esercitare il “diritto di recesso” entro e non oltre 14 giorni (di calendario) facendo richiesta via email all’indirizzo info@dragocattivocattivo.it  Il trasporto della restituzione sarà a carico e cura del cliente. C’era un Drago cattivo cattivo si impegna a provvedere al rimborso entro e non oltre i 14 giorni (di calendario) successivi alla data di richiesta pervenuta via email.