FAQ – domande & risposte

  • D: Che vincoli ci sono se nella scuola o gruppo che ha aderito al progetto non si verifica poi nessun acquisto? R: Nessuno. Semplicemente nel gruppo in oggetto non verrà fatta alcuna consegna alla fine di quella sessione d’ordine e C’era un Drago Cattivo Cattivo vi informerà non appena saranno definite le date per la sessione successiva.

 

  • D: Come faccio ad acquistare se non ho un conto Paypal? R: Il pagamento è possibile, sempre attraverso il circuito sicuro di Paypal, anche senza un account personale Paypal, semplicemente inserendo i dati della propria carta di credito. In caso di difficoltà vi chiediamo di scriverci a info@dragocattivocattivo.it in modo da verificare se la procedura seguita è corretta o risolvere subito con Paypal eventuali malfunzionamenti.

 

  • D: Dove trovo l’indicazione della fascia d’età per cui sono suggeriti i testi? R: Nel nostro catalogo abbiamo deciso di non indicare la fascia d’età del lettore. Pensiamo infatti che l’età adatta sia un concetto estremamente soggettivo e talvolta arbitrario e preferiamo invece che il lettore si senta libero di scegliere, per trama, argomento o genere, un titolo ufficialmente dedicato ai più piccoli, oppure di sfidare sè stesso con un titolo per i più grandi. Etichettare un libro con l’età, a volte, può implicitamente sottrarlo alla lettura di menti curiose e versatili.